Apparecchiature per il collaudo di sistemi di generazione per l'energia

Chi siamo

La progettazione



BPE Progettazioni Elettromeccaniche nasce nel 2016 come ditta individuale volta in generale alla progettazione di quadri elettrici di automazione e, più nello specifico, di apparecchiature destinate al collaudo di sistemi per la generazione dell'energia.

La progettazione e il design di tutte le apparecchiature nascono dall'esperienza di Massimiliano Bettucchi che, conseguita la Laurea in Ingegneria Elettrica, dall'anno 2008 lavora per diversi anni presso un'azienda bolognese molto conosciuta nell'ambito dei gruppi elettrogeni occupandosi principalmente di attrezzature e sistemi di collaudo, dapprima come tecnico-commerciale e successivamente come responsabile tecnico della progettazione.

Il compito del progettista è quello di acquisire le richieste iniziali del Cliente e di sviluppare il progetto nel rispetto delle specifiche tecniche esposte, ricercando la soluzione tecnicamente più conforme nel modo economicamente più vantaggioso, senza trascurarne la sicurezza.

L'obiettivo primario è in particolare quello di offrire un prodotto di alta qualità in cui il progetto e la sua realizzazione sono interamente MADE IN ITALY.


La realizzazione



La realizzazione del prodotto finito è curata dall'azienda CIRROTTOLA SNC di Crespellano (BO), specializzata in cablaggi e assemblaggi di quadri elettrici di automazione, distribuzione e bordo macchina.

CIRROTTOLA SNC opera nel proprio campo da oltre 30 anni e produce quadri per conto di importanti e conosciute aziende e multinazionali,  che si affidano consapevolmente ad una esperienza ormai consolidata.

Queste caratteristiche costituiscono per CIRROTTOLA SNC una garanzia di serietà, qualità e affidabilità sia nelle realizzazioni di piccola taglia, che su più importanti quadri di automazione e distribuzione.